A disposizione dei clienti,
dal progetto al postvendita.



ATE dispone di un team tecnico specializzato, con un notevole bagaglio di esperienza nel settore dell’induzione. Tra i servizi offerti è presente la consulenza sulla fattibilità secondo le particolari esigenze del cliente, la progettazione tramite simulazioni teoriche ed eventualmente con un prototipo, il collaudo effettuando un pre-test e infine la messa in servizio nello spazio produttivo del cliente finale.

L'assistenza post vendita, le attività di manutenzione programmata e l’aggiornamento degli impianti sono ulteriori attività che l’azienda mette a disposizione dei clienti per offrire loro un servizio completo, qualità e affidabilità.
ATE fornisce pieno supporto per la preparazione, ricostruzione e manutenzione dei propri impianti.



Service team:
l’immancabile supporto dei professionisti.




Il service team ATE supporta il cliente in tutte le fasi di postvendita a partire dall’avviamento e per l’intera vita produttiva degli impianti, rispondendo ai feedback dei clienti per un controllo e assistenza continui.


Il supporto ATE anche all’estero.


Per rispondere alle esigenze dei propri clienti in tutto il mondo (ATE esporta all’estero un’alta percentuale delle sue innovative soluzioni di riscaldamento a induzione), l’azienda si avvale di service team in diversi paesi come:

  • Alexander City AL - Stati Uniti,
  • Buenos Aires - Argentina,
  • Cheropovets - Russia,
  • New Delhi - India,
  • Shanghai - Cina,
  • Draillant, Lione - Francia.

USA
Alexander City, Al
Argentina
Buenos Aires
Italia
Vicenza
Draillant
Francia
Russia
Cherepovets
Israele
Migdal Haemek
India
New Delhi
China
Shanghai

Ricambi,
un servizio essenziale per non fermare la produzione.




In ATE i clienti possono usufruire di un reparto dedicato al servizio ricambi, dove possono trovare tutti gli articoli, inclusi componenti specifici o appartenenti a impianti costruiti anni prima.

La manutenzione preventiva e assistenza ATE.




Per mantenere inalterata l’efficienza e la produttività degli impianti di riscaldamento a induzione, ed evitare quindi eventuali fermi macchina, ATE fornisce ai clienti un servizio di manutenzione preventiva e assistenza, che comprende:

  • programmi specifici di formazione,
  • teleassistenza quando possibile, per risparmiare tempi e costi di trasferimenti,
  • prestazioni costanti nel tempo,
  • revisioni complete di macchine e impianti per aumentare il valore aggiunto degli investimenti,
  • upgrade personalizzati per aggiornare i vari sistemi di riscaldo a induzione alle nuove esigenze produttive.





Restiamo in contatto!


Chiamaci

Scrivici

Contattaci